Donate col cuore, sempre – Adesioni 2017

15 Feb 2017 | Bacheca, Notizie dall'Associazione

Persone amiche che siete già socie di Samaria, persone che svolgete un servizio o siete attiviste nella più vasta rete di amicizia cristiana lgbt di cui Samaria fa parte, persone che credete nell’opera di riconciliazione fra fede e mondo queer e che magari avete già incrociato le piccole cose che ha fatto Samaria nei suoi primi anni di vita, investite un attimo del vostro tempo per leggerci.

Siamo arrivati a metà della campagna di adesione e di rinnovo delle adesioni al fondo Samaria. La campagna terminerà il 31 marzo 2017.

La metà circa dei soci ha rinnovato, ma noi speriamo che si vada oltre. Maggiori informazioni sul rinnovo sono qui.

A tutte voi, ma proprio a tutte voi che ci leggete, che non siete ancora socie, chiediamo di inviare subito la propria richiesta di adesione personale, scrivendoci subito a info@fondosamaria.org.

Nel piano di azione 2017 ci saranno, come già in passato: almeno una azione culturale che possa seminare riconciliazione fra fede e vita lgbt, guardando lontano; azioni di carità concreta; sostegno a iniziative maturate nella nostra rete di amicizia cristiana, specie fra i giovani cristiani lgbt, ma non solo.

Ciò che abbiamo fatto nel 2016 e nel recente passato, lo potete vedere qui.

Qui potete trovare un prospetto riassuntivo e semplificato delle nostre attività 2016.

I soci, come ogni anno, avranno immediato accesso ai documenti completi di bilancio.

Chiunque sia interessato a maggiori informazioni, ci scriva a info@fondosamaria.org.

Samaria si è già rivelata, in alcune piccole e meno piccole occasioni, uno strumento di coesione sociale e territoriale; uno strumento di comunione fra cristiani di diversa denominazione; uno strumento per andare oltre i nostri – pur importanti – problemi individuali di accettazione e di liberazione come persone credenti lgbt.

Se volete un contatto più personale, scrivete al presidente pro-tempore: mauro.vaiani@gmail.com.

2017-dona-col-cuore-sempre-grande