Cinque per mille a Samaria

6 Mag 2017 | 5 per mille, Sostienici

Siamo nei giorni in cui dobbiamo scegliere a chi destinare il nostro cinque per mille (5×1000) al momento della dichiarazione dei redditi. Questa dichiarazione 2017 dei redditi 2016 è la seconda a cui è ammessa anche la nostra Associazione Fondo Samaria (CF 97649540156).

Vogliamo invitare tutte le persone che ci hanno scelto l’anno scorso a ripetere il loro gesto. Come sempre, ripetiamo il nostro messaggio essenziale: non siamo in competizione con le tante altre associazioni caritative e di promozione umana; non vogliamo e non cerchiamo grandi numeri. Usiamo e useremo il nostro piccolo fondo per: – sostenere i nostri gruppi cristiani lgbt nelle loro attività culturali e di accoglienza; – sostenere la lotta alla discriminazione nelle chiese e nella società; – compiere gesti simbolici di carità lgbt, per dare visibilità alla nostra testimonianza cristiana lgbt.

Non abbiamo ancora ricevuto i fondi dell’anno scorso. Ci viene comunicato dalle autorità che occorre molto più tempo. Appena arriveranno, saranno assegnati a progetti e a opere, con la consueta trasparenza.

Vi ricordiamo anche di destinare il vostro otto per mille alla Chiesa Valdese, con la cui azione in favore degli oppressi e dei discriminati siamo in totale sintonia e sinergia.

Grazie a tutte e a tutti!