(4) Stanza delle Idee

21 Mar 2022 | Eventi

Samaria APS – l’associazione che si occupa di solidarietà LGBTQI+ e non, di ispirazione cristiana,

ti invita ad entrare nella STANZA DELLE IDEE alle ore 21.00 di Mercoledì 23 marzo 2022 sulla piattaforma Zoom.

Un laboratorio creativo collettivo, dove immaginare e far lievitare idee su azioni concrete di solidarietà lgbtqi+ e non solo…. Non occorre essere competenti, ma avvertire la solidarietà come una priorità. E anche se non hai una idea, puoi sempre arricchire quelle degli altri.

Per prepararti all’incontro, prova a pensare a qualcosa che ti piace fare o ti piacerebbe fare insieme ad altri.

E prova ad immaginare se questa “cosa” potrebbe diventare una azione di solidarietà in favore delle persone lgbtqi+ che vivono situazioni di fragilità: adolescenti, giovani, anziani e ai loro bisogni.

Cosa ti piacerebbe fare per aiutarli ?

Se hai partecipato ai nostri Webinar della solidarietà lgbtqia+, ti ha colpito qualche iniziativa che ti piacerebbe poter replicare nel tuo territorio, unendo le forze ? O un bisogno, piccolo o grande, che ti piacerebbe potrebbe soddisfare ?

Partecipa alla stanza delle idee

Samaria APS – l’associazione che si occupa di solidarietà LGBTQI+ e non, di ispirazione cristiana.

Iscriviti adesso all’incontro, compilando il form:   https://forms.gle/Qkpf4QWgQ7WqXMfGA

Riceverai i codici di accesso via e-mail nella giornata di mercoledì 23 marzo (controlla anche nella casella dello spam).

Potrai collegarti fin dalle 20.45, in maniera da iniziare puntuali alle 21:00 .

Per ulteriori informazioni:

info@associazionesamaria.org

www.fondosamaria.org

Con preghiera di diffusione, grazie!

Cammini di speranza  OdV ospita la stanza sulla piattaforma Zoom.

Per destinare il 5×1000 a SAMARIA APS: 97 64 95 40 156