Il pane quotidiano ai tempi del Covid-19

3 Mag 2020 | € Solidarietà, Progetti e Solidarietà

Il Covid-19 colpisce più duramente chi è già uno degli anelli più deboli della società. La condizione LGBT spesso amplifica le difficoltà che le persone si trovano a vivere per le più svariate ragioni.

Per questo Associazione Fondo Samaria ha avviato uno specifico progetto chiamato Il pane quotidiano per devolvere micro-finanziamenti di pronto intervento per le emergenze.

Fare la spesa per qualche giorno, ricaricare il credito del cellulare per comunicare con gli affetti lontani, avere l’intero importo per una bolletta, comprare degli antidolorifici. Queste le richieste a cui abbiamo già fatto fronte. Bisogni semplici che a volte diventano un lusso che non ci si può permettere.

Segnalaci le situazioni di estremo bisogno di cui vieni a conoscenza e aiutaci ad aiutare effettuando una donazione sul conto corrente dell’Associazione presso la filiale Banca Etica di Roma.

IBAN: IT32 L050 1803 2000 0001 1575 818

info@fondosamaria.org – www.fondosamaria.org