Assemblea dei Soci 2014

28 Apr 2014 | Bacheca, Notizie dall'Associazione

AVVISO AI SOCI

Milano, 28 Aprile 2014

Il Consiglio direttivo dell’Associazione Fondo Samaria è lieto di convocare la prima Assemblea dei soci ordinaria per il giorno domenica 15 giugnalle ore 7.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione.

L’ordine del giorno sarà inviato ai soci entro 20 giorni prima della data dell’Assemblea.

L’Assemblea si terrà preferibilmente a Milano, in luogo da definirsi, ma sarà consentito il collegamento per via telematica tramite skype come previsto dallo statuto.

Qualora il Presidente accertasse che non sussistono condizioni tecniche adeguate per permettere la partecipazione di chi si collega per via telematica, allora l’Assemblea sarà riconvocata entro il 10 novembre 2014 come richiesto dall’Atto costitutivo, preferibilmente a Roma durante il weekend del Forum Italiano (4-5 ottobre).