17 Maggio: le Veglie di Preghiera per le vittime dell’omofobia riaccendono la speranza

9 Mag 2014 | Campagna raccolta fondi

9/5/2014. Anche quest’anno in tante città d’Italia si terranno le veglie di preghiera per le vittime dell’omofobia in occasione della giornata internazionale per la lotta all’omofobia. L’Associazione Fondo Samaria plaude a questa importante iniziativa promossa dai gruppi di cristiani omosessuali italiani in collaborazione col Progetto Gionata.

L’Associazione Fondo Samaria invita tutti i gruppi che organizzano le veglie di preghiera per le vittime dell’omofobia ad allestire nel luogo dell’incontro un piccolo spazio dedicato ai materiali illustrativi dell’associazione e a invitare i presenti a sostenere la solidarietà LGBT di ispirazione cristiana con una piccola offerta in favore dell’associazione. I gruppi che desiderano aderire all’iniziativa possono richiedere il materiale informativo a: info@fondosamaria.org.

Sei interessato a partecipare ad una veglia di preghiera per le vittime dell’omofobia? Scopri in tempo reale il calendario delle veglie nelle città italiane cliccando qui.

Una buona occasione per sostenere la solidarietà LGBT di ispirazione cristiana.