Campagna raccolta fondi Veglie 2023 per il superamento dell’omolesbobitranfobia

8 Mag 2023 | Bacheca, Campagna raccolta fondi, In evidenza, Notizie dall'Associazione, Progetti e Solidarietà

Care amiche e cari amici di Samaria APS,

anche questo anno, nella settimana in cui in tutta Italia si celebrano le Veglie per il superamento dell’omolesbobitransfobia,

la nostra associazione propone una raccolta fondi da destinare a due contesti in cui le persone lgbt+ vivono situazioni di grande difficoltà:

le carceri italiane e la nazione martoriata dell’Uganda.

Tutto quello che raccoglieremo, infatti, lo utilizzeremo per:

– soddisfare i bisogni primari delle persone lgbt+ detenute in alcune carceri italiane, grazie all’aiuto delle associazioni sorelle Ora d’Aria, Arcigay Antinoo, M.I.T.,  che accedono ad alcune case circondariali;

– per alimentare il “Fondo di emergenza lgbt+ per l’Uganda”  che ha organizzato la “Mbarara Rise Foundation”, con cui siamo entrati in contatto tramite la Metropolitan Community Church “Il Cerchio”.

Potrete effettuare una donazione anche voi,
TRAMITE BONIFICO: sul conto corrente dell’associazione intestato a SAMARIA APS presso la filiale Banca Etica di Roma.

IBAN: IT32 L050 1803 2000 0001 1575 818 causale “Veglie 2022”

CON CARTA DI CREDITO/DEBITO/PREPAGATA: attraverso il sito dell’associazione (cliccando il link Donazione singola | Associazione Samaria APS)

Potrete far circolare la notizia.

Ricordatevi di destinare il 5×1000 a Samaria APS anche nel 2023: scrivi il codice fiscale di Samaria APS nell’apposito riquadro: 97649540156

Ricordate che:

L’erogazione liberale (cioè una donazione spontanea a Samaria APS):
• è detraibile dall’imposta sulle persone fisiche (IRPEF), per un importo pari al 30% della somma donata, fino ad un massimo di 30.000 euro;
In alternativa, l’erogazione:
• è deducibile dal reddito complessivo, secondo i limiti stabiliti ogni anno dalla Legge Finanziaria.
Per godere della detrazione (o della deduzione), richiedici la ricevuta fiscale inviando una email a privacy@associazionesamaria.org comunicandoci: i dati della donazione e Nome, Cognome, Indirizzo e Codice Fiscale.

Grazie per tutto quello che riuscirete a fare.