Campagna di crowdfunding per la diffusione del libro “Amori biblici censurati” di K. Renato Lings

17 Dic 2022 | Bacheca, Campagna raccolta fondi, In evidenza, Notizie dall'Associazione, Progetti Editoriali, Progetti in partenariato

Abbiamo avviato una campagna di crowdfunding su Produzioni dal Basso, per promuovere la diffusione dell’ultimo libro del teologo cristiano K. Renato Lings, “Amori biblici censurati. Sessualità, genere e traduzioni erronee” che sarà edito in Italia da “Il pozzo di Giacobbe”.

Questo è il video di presentazione https://youtu.be/TA2UF8Q4a3Y

La pubblicazione, prevista per il mese di Febbraio 2023, è il frutto di una stretta collaborazione tra Samaria APS, il traduttore dott. Luigi Villani e la casa editrice “Il Pozzo di Giacobbe”. L’opera offre traduzioni di passi biblici dall’ebraico e dal greco, “che trattano o che si ritiene trattino l’intimità tra persone dello stesso sesso”; corrette dal punto di vista filologico e liberatrici dal punto di vista della teologia morale. Ed è già stata pubblicata in lingua danese, spagnola e inglese.

Con questa campagna di crowdfunding Samaria APS invita a partecipare ad una buona causa: dare a tanti uomini e donne la possibilità di ascoltare una narrazione diversa della storia d’amore tra Dio e l’Umanità. Una storia che include tutt*, anche le persone LGBT+.“

Seguite la campagna su  Produzioni dal Basso che durerà circa 60 giorni. In venti tappe svelerà alcuni temi trattati dal libro.

Potrete effettuare donazioni sulla pagina di Produzioni dal Basso, per ricevere copie del libro direttamente a casa oppure per farle recapitare a biblioteche, scuole, centri di ricerca.

Per ulteriori richieste scrivete a info@associazionesamaria.org oppure utilizzate il form del sito.

Aiutateci a condividere la campagna, Grazie.

Campagna di Crowdfunding: produzionidalbasso.com/project/amori-biblici-censurati