(2) Stanza delle Idee

6 Feb 2022 | Eventi

Samaria APS ti invita ad entrare nella STANZA DELLE IDEE alle ore 21.00 di Mercoledì 9 febbraio 2022 sulla piattaforma Zoom.

Un laboratorio creativo collettivo, dove immaginare e far lievitare idee su azioni concrete di solidarietà lgbtqi+ e non solo…. Non occorre essere competenti, ma avvertire la solidarietà come una priorità. E anche se non hai una idea, puoi sempre arricchire quelle degli altri.

Samaria APS – l’associazione che si occupa di solidarietà LGBTQI+ e non, di ispirazione cristiana.

Iscriviti adesso all’incontro, compilando il form:   https://forms.gle/TCa8e618VjHxmmcM6

Riceverai i codici di accesso via e-mail nella giornata di mercoledì 9 febbraio (controlla anche nella casella dello spam). I codici di accesso sono personali. Per favore non condividere i codici di accesso; piuttosto invita i tuoi amici ad iscriversi all’incontro, così autorizzeranno anche il trattamento dei dati personali (privacy).

Potrai collegarti a partire dalle 20.45, in maniera da iniziare puntuali alle 21:00 .

Per ulteriori informazioni:

info@associazionesamaria.org

www.fondosamaria.org

Con preghiera di diffusione, grazie!

Cammini di speranza  OdV ospita la stanza sulla piattaforma Zoom.

Per destinare il 5×1000 a SAMARIA APS: 97 64 95 40 156