Campagna Soci 2022

22 Gen 2022 | Bacheca, Notizie dall'Associazione

Cari Amici / Amiche,

L’associazione Samaria inizia un nuovo anno di impegno.

L’associazione nacque nel 2013 per iniziativa di un gruppo di cristiani LGBTQI+ e la sua  “mission” è portare alle persone LGBTQI+ un segno di vicinanza e di solidarietà.

I due anni di emergenza covid hanno stimolato la nostra creatività e hanno esteso oltre il prevedibile i confini del territorio dei bisogni; bisogni materiali, sociali, psicologici, di conoscenza.

Anche chi non aveva mai fatto una esperienza personale di “mancanza” di qualcosa, negli ultimi due anni ha constatato che le fragilità possono nascondersi bene nella vita dei giorni frenetici, ma riemergono prepotentemente nella vita dei giorni covid.

L’azione della nostra associazione si sta muovendo su un doppio binario: offrire, a chi ha bisogno, segni concreti di solidarietà; e offrire, a chi si è scoperto più fortunato di altri, delle occasioni di impegno per portare alle persone LGBTQI+ un segno di vicinanza e di solidarietà.

Ti invitiamo a vedere il video di presentazione della associazione sul nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=yzUr-9t7NZE

Se hai un progetto per concretizzare azioni di solidarietà, scrivici!

Se vuoi contribuire alla “mission” di Samaria, diventa socio/a!

Se vuoi comprometterti con la solidarietà, diventa nostro/a volontario/a!

Se vuoi fare una donazione a Samaria vedi qui

Vedi le donazioni fatte da Samaria nel 2021 qui

Per diventare socio/a scrivici (info@associazionesamaria.org) e ti invieremo il modulo di adesione da restituirci firmato. Potrai procedere al versamento della quota di euro 25,00 dopo aver ricevuto la nostra conferma di iscrizione.

SAMARIA APS

Sede c/o Gruppo del Guado – Via Soperga 36, 20127 Milano