Dona Ora (anche 5 x mille)

Puoi contribuire in ogni momento alla azione di SAMARIA APS con la tua generosità.

Donazioni Spontanee (erogazioni liberali)

1. TRAMITE BONIFICO
Effettuando una donazione sul conto corrente dell’associazione intestato a SAMARIA APS presso la filiale Banca Etica di Roma.
IBAN: IT32 L050 1803 2000 0001 1575 818

(Per chi dona dall’estero: BIC/Codice Swift: CCRTIT2T84A)

2. CON CARTA DI CREDITOPAYPAL
Effettuando una donazione attraverso il portale paypal

3. SOTTOSCRIVENDO UNA DONAZIONE RICORRENTE
Contatta l’associazione col modulo contatti per avere maggiori informazioni su questa modalità.

L’erogazione liberale (cioè una donazione spontanea a Samaria APS):
• è detraibile dall’imposta sulle persone fisiche (IRPEF), per un importo pari al 30% della somma donata, fino ad un massimo di 30.000 euro;
In alternativa, l’erogazione:
• è deducibile dal reddito complessivo, nel limite del 10% del reddito complessivamente dichiarato e comunque nella misura massima di € 70.000,00 annui.

Nota: L’erogazione deve essere effettuata tramite versamento bancario o postale nonché tramite sistemi di pagamento tracciabili (carta di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari). La detrazione non spetta per le erogazioni effettuate in contanti.

Nota: Il pagamento della quota sociale NON è una erogazione liberale.

Identificazione iscrizione ente associativo
SAMARIA APS – C.F. 97649540156
Dati di Iscrizione nei Registri
Iscritto con provvedimento N. 594 del 02/03/2015 al progressivo n 535 del Registro Associazionismo
Registro provinciale di Milano
Associazione di Promozione Sociale (APS)

Destinazione del 5 per mille

E’ possibile indicare SAMARIA APS come ente beneficiario del 5 per mille.

Se vuoi donare il 5 x 1000 a Samaria APS devi firmare e inserire il numero 97649540156 nel riquadro intitolato al sostegno al Volontariato. Non devi scrivere il nome della associazione, è richiesto solo il numero di codice fiscale della associazione (97649540156) e la tua firma.

Il tuo aiuto è prezioso. Grazie!

Fac simile del riquadro nella dichiarazione dei redditi