Assemblea Straordinaria 28 Marzo 2021

30 Apr 2021 | Bacheca, Notizie dall'Associazione

Il 28 Marzo 2021 si è tenuta l’assemblea straordinaria dei soci della associazione.

All’ordine del giorno della assemblea c’era la revisione delle Statuto con relativa revisione della denominazione della associazione. La revisione dello statuto è stata necessaria per adeguarci al Codice Terzo Settore.

Nello stesso giorno si è tenuta anche l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2020.

Il nuovo nome della nostra associazione è “Samaria APS”.

Questo importante evento nella vita della associazione è stato il primo impegno significativo del nuovo Consiglio Direttivo eletto il 25 ottobre 2020.

Il Consiglio Direttivo in queste settimane sta gestendo e portando a compimento gli adeguamenti amministrativi relativi al cambio statuto e denominazione sociale. In particolare presso Agenzia delle Entrate, Area Metropolitana di Milano / Regione Lombardia, Banca Etica.