Assemblea dei soci 2019

16 Feb 2019 | Bacheca, Notizie dall'Associazione

Si avvicina il tempo dell’assemblea dei soci di Fondo Samaria. Il Consiglio ha deciso per quest’anno di celebrarla in concomitanza con quella delle associazioni amiche Cammini di Speranza e Ponti Sospesi, a Napoli, il 30/31 marzo 2019.

Qui sotto il programma completo con indicata la modalità di prenotazione e caparra da versare entro il 28 febbraio.

Sarà possibile come sempre collegarsi via Skype per partecipare all’assemblea che si terrà domenica 31 marzo alle 10:30.

L’assemblea è un momento importante di democrazia e confronto all’interno dell’associazione, per cui Il Consiglio prega vivamente i soci che non potessero partecipare in nessun modo di mandare la loro delega a info@fondosamaria.org.