Buon congresso a Cammini di Speranza

5 Apr 2017 | Bacheca, News

2017-congresso-cammini

Nel prossimo finesettimana, dal 7 al 9 aprile 2017, si terrà ad Albano Laziale il primo congresso-assemblea di Cammini di Speranza, l’associazione di respiro nazionale che si è recentemente formata nell’ambito della nostra rete italiana di amicizia cristiana lgbt.

Il tema sarà:

“CONTRIBUIRE A UNA CHIESA PIU’ INCLUSIVA E ACCOGLIENTE. CRISTIANI LGBT A CONFRONTO”

Si tratta di un momento importante. Samaria formula un sincero augurio che i lavori siano proficui e che l’associazione porti avanti la sua missione con la benedizione del Signore.

Questa prima assemblea di Cammini eleggerà il nuovo direttivo e convaliderà i progetti e i programmi già sviluppati nei primi mesi di vita.

Per approfondire il programma completo dell’iniziativa, si visiti questa pagina web.

Per iscriversi cliccare a questo link.

Tutte le persone che fanno parte o che sono vicine al nostro mondo cristiano lgbt sono benvenute!

Per maggiori informazioni, scrivere a: info@camminidisperanza,org