Assemblea ordinaria 2016

31 Mar 2016 | Bacheca, Notizie dall'Associazione

Il consiglio direttivo ha convocato l’assemblea ordinaria dei soci di Samaria per martedì 26 aprile (alle ore 20.00 in prima convocazione e) alle ore 21.00 in seconda convocazione.

Per collegarsi telematicamente si prega di comunicare per tempo il proprio account Skype al segretario Fabio, scrivendo via mail a  info@fondosamaria.org.

L’ordine del giorno prevede:

1) illustrazione e votazione sugli strumenti di bilancio (consuntivo 2015 e preventivo 2016) – i documenti preparati dal tesoriere Vinicio saranno disponibili in BACHECA;

2) decisioni sulle quote associative 2017;

3) rinnovo del consiglio direttivo per il biennio 2016-2018;

4) varie ed eventuali.

Ricordiamo che, a seguito della recente riforma del nostro statuto, ciascun socio può rappresentarne al massimo altri due. La delega deve essere comunicata con una mail al segretario almeno 24 ore prima (entro lunedì 25 aprile, quindi).

Vi aspettiamo!

Mauro Vaiani
presidente pro-tempore di Samaria
da Firenze, martedì 31 marzo 2016