Assemblea ordinaria annuale lunedì 20 aprile 2015

28 Mar 2015 | Bacheca, Notizie dall'Associazione

Il consiglio direttivo ha convocato l’assemblea ordinaria dei soci di Samaria per lunedi 20 aprile alle ore 20.00 in prima convocazione e alle 21.00 in seconda convocazione.

Per collegarsi telematicamente si prega di comunicare per tempo il proprio account Skype al segretario Fabio, scrivendo via mail a  info@fondosamaria.org.

L’ordine del giorno prevede:

1) illustrazione e votazione sugli strumenti di bilancio (consuntivo 2014 e preventivo 2015) – i documenti preparati dal tesoriere Vinicio sono caricati in BACHECA;

2) decisioni sulle quote associative 2016;

3) scambio di opinioni di metà mandato;

4) varie ed eventuali.

Ricordiamo che, a seguito della recente riforma del nostro statuto, ciascun socio può rappresentarne al massimo altri due. La delega deve essere comunicata con una mail al segretario almeno 24 ore prima (entro domenica 19 aprile, quindi).

Vi aspettiamo!

Mauro Vaiani
presidente di Samaria
da Firenze, sabato 28 marzo 2015