Campagna di raccolta fondi di Samaria APS per la diffusione del libro Amori biblici censurati di K. Renato Lings – 16° tappa

6 Feb 2023 | Bacheca, Notizie dall'Associazione

La teologa Daniela Di Carlo, Pastora titolare della Chiesa Valdese di Milano, nonché Coordinatrice della Commissione fede, genere e sessualità delle chiese battiste, metodiste e valdesi e Presidente del Consiglio delle Chiese Cristiane di Milano,

ha letto,  in anteprima per voi, alcuni capitoli del libro Amori biblici censurati. Sessualità, genere e traduzioni erronee. Di Renato K. Lings edito da “Il Pozzo di Giacobbe”.

Accedi al video del suo commento Daniela Di Carlo – il commento

“Però, le parole possono al contrario uccidere, distruggere, stravolgere la realtà, estromettere dalla storia persone, intere popolazioni addirittura.”

Hai mai pensato che le traduzioni della Bibbia, le scelte dei traduttori, hanno questa conseguenza ?

Nel libro troverai traduzioni filologiche di alcuni passi della Bibbia e la comparazione con le traduzioni in vigore. Potrai così riflettere su questo aspetto.

Accedi al link della campagna di raccolta fondi  AMORI BIBLICI CENSURATI – crowdfunding (produzionidalbasso.com) per la diffusione del libro, dove potrai contribuire anche tu e trovare tutti i dettagli del progetto.

Mancano 12 giorni alla fine della campagna: per donare, per diffondere, per commentare.

Affrettati!

SAMARIA APS, associazione di solidarietà LGBT+ di ispirazione cristiana