(1) Webinar della solidarietà LGBT+

19 Mag 2021 | Eventi

Samaria APS – associazione che si occupa di solidarietà LGBT+ e non, di ispirazione cristiana – ti invita a partecipare al primo dei “ Webinar della solidarietà LGBT+ “. Un viaggio online alla scoperta di alcune esperienze concrete di solidarietà LGBT+, spesso poco conosciute, incontrando chi le ha pensate, le ha realizzate e le gestisce.

L’incontro si terrà Lunedi 24 maggio 2021 alle ore 21.00  sulla piattaforma Zoom.

Questo primo incontro è dedicato a “Casa Caterina”, housing  per persone trans rifugiate e richiedenti asilo. Si tratta di un progetto del M.I.T. – il Movimento Identità Trans – reso possibile a Bologna dalla cooperativa CIDAS.

Ne parleremo con due attivist* del MIT:

– Mazen Masoud, responsabile dello sportello “Sarah Hegazi”;

– Carolina Vesce, antropologa.

Iscriviti adesso all’incontro, compilando  il form: https://forms.gle/zJHLAG6NunR9w3rV8 ️

Riceverai i codici di accesso  via e-mail  nella giornata di lunedì 24 maggio. Potrai collegarti fin dalle 20.45, in maniera da iniziare puntuali alle 21:00.

Per ulteriori informazioni:

info@associazionesamaria.org