Assemblea ordinaria 2017

29 Mag 2017 | Bacheca, Notizie dall'Associazione

Il consiglio direttivo ha convocato l’assemblea ordinaria dei soci di Samaria per domenica 25 giugno 2017 (in prima convocazione alle 18 e) in seconda convocazione alle 19, con il seguente ordine del giorno:

1. Discussione e votazione sui documenti di bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017

2. Dibattito e decisione su quote di adesione 2018

3. Raccolta di contributi e riflessione comune sul futuro di Samaria a cinque anni dalla sua ideazione – cosa pensiamo Samaria debba essere e fare nei prossimi anni

4. Varie ed eventuali

Il diritto di emendamento e voto sarà riservato ai soci in regola con il versamento della quota sociale 2017, ma l’assemblea è aperta a tutti e in particolare ai rappresentanti di tutte le associazioni, comunità, gruppi della nostra rete di amicizia cristiana lgbtqi*.

Per collegarsi telematicamente si prega di comunicare per tempo il proprio account Skype al segretario Cristian, scrivendo via mail a  info@fondosamaria.org. Incoraggiamo coloro che abitano vicini a riunirsi in gruppi domestici per ottimizzare i collegamenti.

I documenti necessari per i punti 1 e 2 saranno diffusi per tempo ai soci e pubblicati sulla nostra BACHECA.

Sul punto 3, sin da ora, sollecitiamo tutti i soci che intendano svolgere un ruolo attivo o assumersi responsabilità in Samaria nel prossimo futuro, a produrre un loro contributo anche scritto, da anticipare scrivendo una mail a info@fondosamaria.org.

Ricordiamo che, a norma del nostro statuto, ciascun socio può rappresentarne al massimo altri due. Chi non potesse partecipare non si dimentichi di delegare un’altra persona socia, comunicando la sua scelta via mail a info@fondosamaria.org almeno 24 ore prima (entro sabato 24 giugno 2017, quindi).

Restiamo in stretto contatto, perché ci saranno altre novità.

A presto.

Mauro Vaiani
presidente pro-tempore di Samaria
da Firenze, lunedì 29 maggio 2017