Alle veglie lasciamo un segno

27 Apr 2015 | Campagna raccolta fondi

cropped-logo-fondo-samaria-provvisorio5.jpg

Alle chiese, comunità, parrocchie, gruppi, movimenti, associazioni
organizzatrici di veglie di preghiera e culti
per le vittime dell’omofobia e della transfobia

OGGETTO: Proposta di raccolta offerte di solidarietà

Carissim* tutt*,

l’associazione Fondo Samaria ha indetto una raccolta pubblica di fondi. La campagna intende PORTARE AIUTO AI MALATI TERMINALI DI AIDS e sostenere INIZIATIVE A SOSTEGNO DELLA PREVENZIONE DELLE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI – un tema che purtroppo non perde la sua drammatica attualità.

La raccolta fondi va dal 15 maggio al 15 giugno.

In occasione delle veglie di preghiera e dei culti domenicali per le vittime lgbt*, che si terranno a cavallo del 17 maggio 2015, giornata internazionale per la lotta all’omofobia e alla transfobia, vi chiediamo di far conoscere e di partecipare a questa nostra raccolta.

A tale scopo alleghiamo, in calce a questa pagina, alcuni materiali da usare, adattandoli alle vostre esigenze.

Le offerte vanno versate qui: IBAN: IT39J0501803200000000157581 – conto intestato a Associazione Fondo Samaria, presso Banca Etica, filiale di Roma.

Se decidete di partecipare alla campagna, mandateci via mail un contributo scritto e anche una foto, con l’espressione dei vostri sentimenti di solidarietà.

Indicateci anche opere e progetti che meritino sostegno sul vostro territorio.

Non esitate a contattarmi, anche personalmente, alla mail mauro.vaiani@gmail.com.

Per qualsiasi chiarimento scriveteci all’indirizzo email: info@fondosamaria.org.

Vi abbraccio in Cristo, nostro salvatore e liberatore.

Dalla sede sociale, lunedì 27 Aprile 2015

Mauro Vaiani

presidente pro-tempore

Materiali:

esempio di cartello raccolta offerte

una semplice presentazione bianco-nero di Samaria (A4 fronte-retro pieghevole)

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE
Sede c/o Il Guado, Via Soperga 36 – 20127 Milano