Nuova assemblea straordinaria di Samaria giovedì 19 febbraio 2015

30 Gen 2015 | Bacheca, Notizie dall'Associazione

ass_soci
Viene una donna della Samaria ad attingere acqua.
Le dice Gesù: «Dammi da bere»
(Giovanni, 4, 1-7)

A tutte le persone socie dell’Associazione Fondo Samaria

Convochiamo, ancora una volta quest’anno, l’assemblea straordinaria del nostro fondo Samaria.

E’ convocata per giovedì 19 febbraio 2015 – prima convocazione alle ore 7.00seconda convocazione alle ore 21.00.

La riunione avverrà attraverso collegamento Skype.

Le persone convenute dovranno contattare l’utente fondo.samaria.

Per poter partecipare, è necessario aver rinnovato la propria quota associativa 2015, secondo le modalità descritte sul sito:

E’ possibile delegare un’altro socio, inviandone comunicazione entro martedì 17 febbraio al segretario Fabio Regis (info@fondosamaria.org).

Sono arrivate alcune indicazioni formali dalla pubblica amministrazione, relativamente alla nostra trasformazione in APS (forma associativa che ci consentirà di accedere al cinque per mille). Ci dobbiamo riunire per decidere di recepirle, in modo tale da rafforzare la nostra autorevolezza come fondo di sostegno all’inclusione delle persone lgbt nelle chiese e nella società italiana.

L’ordine del giorno prevede:
– 1) Recepimento delle modifiche allo statuto che saranno istruite sulla base delle richieste ricevute dalla pubblica amministrazione (un testo consolidato sarà diffuso quanto prima)
– 2) varie ed eventuali

Immediatamente dopo l’assemblea si riunirà il consiglio direttivo, allargato a tutti i soci presenti, per eventuali decisioni urgenti.

Questa accelerazione nel nostro processo di riconoscimento come APS, è stata una piccola sorpresa. Non sprechiamo l’occasione provvidenziale che ci si è presentata!

Buoni giorni della Candelora e di Carnevale, per l’intanto.

Vi aspettiamo.

Mauro Vaiani